Arredamenti bagno classico

Come arredare un bagno classico curato nei minimi dettagli

I mobili classici consentono di conciliare una serie di criteri fondamentali nel ramo dell’arredo bagno. Sono, infatti, straordinariamente eleganti e al tempo stesso semplici, in grado di ispirare sensazioni di calore e di intimità; sono anche robusti e resistenti, autentica garanzia di sicurezza.

In questi prodotti si uniscono bellezza, solidità e comfort in un insieme davvero esclusivo. Tale combinazione di estetica e funzionalità emerge appieno dai mobili bagno classici di Savini Due, che consentono di personalizzare ogni stanza con soluzioni uniche.

I bagni di stile tradizionale trasmettono un’impressione di familiarità e di ospitalità, e risultano sempre e comunque accoglienti. Ogni singolo componente concorre alla definizione di un tutt’uno fluido, equilibrato e armonioso, progettato all’insegna della raffinatezza e della praticità. Il team di Savini Due conosce bene l’importanza di questi requisiti, e li applica alla creazione di ciascun mobile che fa parte della collezione Legno Massello.

I migliori prodotti che rientrano in questa categoria possiedono un design elegante ed essenziale: le parole d’ordine sono buon gusto e ricercatezza; caratteristiche che possono derivare soltanto da un’estrema purezza delle forme e da una costante cura per i dettagli.

Trova un rivenditore nella tua zona

Con oltre 1000 rivenditori in tutto il territorio nazionale Savini Due è sempre più vicino a te!

Savini Due: solo legno massello nell’arredamento bagno classico

Per arredare un bagno classico, Savini Due propone strutture e rivestimenti in legno massello: un materiale che resta come nuovo nel tempo grazie a processi di lavorazione avanzati, e che costituisce un vero e proprio emblema di longevità.

In più, il legno massello è dotato di splendide sfumature e venature, e di un aspetto naturale che impreziosisce ulteriormente lo spazio. Senza dimenticare il suo valore ecologico, che lo rende un’opzione decisamente green.

Perchè scegliere Savini Due

I nostri punti di forza

Design

I mobili classici di Savini Due sono curati in ogni particolare, e stupiscono per le loro linee pulite e per le magnifiche finiture.

Ambiente

Il brand è guidato da una vision “verde”, improntata all’ecosostenibilità e alla tutela del pianeta. Per questo si usano materiali come, appunto, il legno massello certificato FSC.

Qualità

La ricerca della massima qualità non viene mai meno, e si traduce in una costante e profonda aspirazione alla perfezione.

Competitività

I mobili bagno di Savini Due hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, uno dei fattori per cui il marchio è tanto competitivo sul mercato.

Classico o moderno: scegli il tuo arredo bagno

Il catalogo di Savini Due non include solo prodotti classici, ma anche numerosi mobili e accessori moderni. In tal modo, ciascun cliente può selezionare quelli più adatti allo stile e al mood generale della stanza.

Complementi di stampo contemporaneo o retrò, sospesi o da terra, contraddistinti da una struttura unitaria oppure componibili. La possibilità di scelta è ampia e variegata, proprio come il catalogo che l’azienda mette a disposizione. Lo scopo è soddisfare tutte le eventuali richieste della clientela con un assortimento completo e trasversale, e con forniture che siano eleganti, maneggevoli e funzionali.

Arredamento bagno classico

Regala al tuo bagno un tocco elegante con i mobili classici di Savini Due!

Arredamento bagno moderno

Forme essenziali e all’avanguardia, coerenti con gli standard degli arredi moderni.​